MAGICLAND: Il parco divertimenti di Roma.

MAGICLAND: Il parco divertimenti di Roma.

MAGICLAND IL PARCO DIVERTIMENTI DI ROMA

Siamo lieti di poter pubblicare la presente comunicazione corredata dalla offerta di acquisto biglietti d’ingresso dedicati alla Stagione 2022 e riservato esclusivamente al mondo Cral.

La nuova stagione di MagicLand aprirà ai suoi Ospiti il 9 aprile e si prepara a stupire più che mai con grandi novità e la nuova, attesissima attrazione ad alto tasso di adrenalina Wild Rodeo, che lascerà senza fiato i più coraggiosi. MagicLand è pronto a sorprendere i visitatori con una nuova attrazione con caratteristiche uniche nel suo genere, la prima in Italia di questo tipo e un’intera nuova area tematica in pieno stile Far West.

La tariffa unica di € 19,90 per biglietto, riservata esclusivamente ai soci Cral e loro familiari, a fronte di un biglietto intero in cassa pari ad  37,00. Per i bimbi sotto il metro ingresso GRATUITO.

Acquista il biglietto d’ingresso tramite Cral e potrai scegliere comodamente quando utilizzarlo sino al 1° novembre. Se acquisti online sarai obbligato a scegliere la data di utilizzo in fase di acquisto.

MagicLand S.p.A.

Via della Pace snc

Località Pascolaro 00038 Valmontone (RM)

 

 

Share this content:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *