Archiviato: Passo del Tonale (BS): Hotel Piandineve.

Archiviato: Passo del Tonale (BS): Hotel Piandineve.

L’Hotel Piandineve, quattro stelle sorge a Passo del Tonale a 1800 mt fra il Parco dell’Adamello-Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio e a 200 mt dalle piste sciistiche dell’Adamello.

Il progetto del Nuovo Pian di Neve nasce dall’esigenza di coniugare la sostenibilità ambientale dell’attività alberghiera con la necessità di un  restyling generale. 

Passeggiate, e particolari itinerari guidati sono solo alcune delle attività che vi consentiranno di godere appieno dei panorami e delle favolose montagne del Passo Del Tonale e di Ponte Di Legno  che vi sapranno togliere il fiato.

Una funivia, situata a soli 200 mt dall’hotel, collega la struttura al ghiacciaio Presena, ammirabile dalle ampie vetrate del ristorante dell’hotel. Ideale per gli amanti dello sci anche fuori stagione.

All’Hotel Pian Di Neve gli ospiti potranno così ritrovare la gentilezza del personale affezionato, affidarsi alle attività proposte dal servizio intrattenimento con una particolare attenzione al mondo dei più piccoli.

Hotel Piandineve

Risultati immagini per hotel piandineve passo del tonale

Share this content: